+39 3511875693 | [email protected]

Experience

Tour di gruppo

Il tour di gruppo è pensato per accogliere fino a 12 persone e prevede la partenza da Bari alle ore 10:00. Durante l’escursione, avrete l’opportunità di visitare le incantevoli località di Polignano e Monopoli, con una sosta per il pranzo a bordo, prima di fare ritorno a Bari alle ore 18:00.

Nel costo del tour è incluso un ricco pranzo, che vi permetterà di assaporare le delizie gastronomiche della Puglia e i suoi piatti tradizionali: degustazione di latticini locali, focaccia, olive, molluschi e crostacei, parmigiana, patate riso e cozze, e pepata di cozze. A completare il menù, vi offriamo anche una selezione dei migliori vini locali.

Per rendere la vostra giornata in mare ancora più indimenticabile, è possibile organizzare attività di snorkeling, per esplorare le meraviglie sottomarine della costa pugliese, e divertirsi con il karaoke a bordo, per condividere momenti di allegria e spensieratezza con il gruppo.

Scegliete il nostro tour di gruppo per vivere una giornata all’insegna del relax, della scoperta e del divertimento, immersi nella bellezza del mare pugliese.

Cena e Pernotto

Godetevi una cena esclusiva a bordo di “Pita” ancorato nel porto di Bari. Nel prezzo del pacchetto sono inclusi sia la cena, preparata con cura dal nostro chef, sia le bevande. Dopo aver assaporato le prelibatezze culinarie, avrete la possibilità di rilassarvi ammirando le luci scintillanti della città di Bari che si riflettono sull’acqua. Concludete la serata vivendo l’esperienza unica di addormentarsi cullati dal dolce movimento delle onde.

Scegliete la nostra proposta di cena e pernottamento a bordo per trascorrere una notte romantica e indimenticabile, immersi nell’atmosfera magica del mare e delle coste pugliesi.

Eventi aziendali

Il nostro yacht “Pita” rappresenta la location ideale per organizzare eventi aziendali unici e memorabili. Offriamo il massimo del comfort e dell’eleganza, garantendo un’ambientazione sofisticata e originale per il vostro evento, a bordo di un prestigioso “Raffaelli Storm S”.

Scegliete “Pita” per dare un tocco di esclusività alle vostre riunioni, presentazioni di prodotti, team building o celebrazioni aziendali. Lasciatevi sorprendere dalla versatilità e dal fascino di questa location, che renderà i vostri eventi aziendali indimenticabili e di successo.

Scrivici per prenotare la tua esperienza